Come abbinare il tipo di labbra con il rossetto 💄

Come truccare le labbra sottili?
Per chi si porta il crucio delle labbra sottili il make-up può venire davvero in aiuto. Come prima cosa per truccare le labbra si avrà bisogno di una matita labbra con cui andare a ridisegnare la rima labbiale, il rossetto prescelto, ed un gloss per aiutare a dare quell’effetto rimpolpato. Il gioco è fatto! Da evitare assolutamente i colori troppo scuri che possiedono la caratteristica di rimpicciolire le labbra ancora di più

Come truccare le labbra carnose?
Per tutti coloro che possiedono delle labbra carnose si possono ritenere davvero fortunati! Le tendenze del momento permettono di sbizzarrirsi a proprio pacimento con qualsiasi colore e prodotto per labbra. Per chi invece vuole rimanere più sul naturale può optare per tutti i rossetti nude matt.

Come truccare le labbra in presenza di rughe?
Per chi inizia a vedere i primi segni dell’età, o chi già ha le labbra già segnate da piccole rughette, suggerisco assolutamente di usare una matita labbra NO TRANSFER che vi aiuterà a non far spostare il rossetto, evitando sbavature o accumuli di prodotto tra le rughette.

Come truccare le labbra per un effetto naturale?
Per ottenere un make-up effetto naturale sulle labbra bisogna usare principalmente un prodotto che non le appesantisca, questo dipende anche dal tipo di labbra che avete. Infine il colore dovrà essere un nude il più simile possibile alla tonalità delle vostre labbra.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora